Attrici

Gwendoline Christie

Gwendoline Christie si è diplomata nel 2005 al Drama Center London e vive a Londra. La sua altezza, 1,91 m, ha spinto il fotografo Polly Borland a sceglierla come protagonista per un noto servizio fotografico. La carriera teatrale di Gwendoline comprende il ruolo della regina in Cymbeline di Shakespeare e il ruolo di Lucifero nel Doctor Faustus di Marlowe (2010).

La sua altezza descrive perfettamente la sua caratteristica più evidente: è un donnone, una gran bella donna, giunonica e le sue gambe piaceranno soprattutto a quelli che apprezzano anche la quantità oltre alla qualità.

Christie ha recitato nel film Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo (2009) e nella produzione televisiva della BBC The Seven Ages of Britain. Nel luglio del 2011 è stata scelta per interpretare la guerriera Brienne di Tarth nella serie televisiva HBO Il Trono di Spade. Nel maggio 2015 viene confermata la sua presenza nel film Star Wars: Il risveglio della Forza, in cui veste i panni della spietata Capitano Phasma. Nel dicembre 2015 Kathleen Kennedy, produttrice cinematografica e direttrice generale della Lucasfilm, conferma la sua presenza anche nel film successivo della serie, Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Chiudiamo con lei il 2017, auguriamo a tutti i lettori del sito una splendida fine d’anno ma anche e soprattutto un magnifico 2018!

Altre gambe

Jennifer Lawrence

legambe.net

Amy Smart

legambe.net

Gina Torres

legambe.net

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.