Modelle

Ana Beatriz Barros

Ana Beatriz BarrosAna Beatriz Barros è una supermodella brasiliana, ora risiede a New York, ma è cresciuta a Itabira. È stata scoperta dal direttore di Elite Model Management mentre era in vacanza a Rio de Janeiro Brasile.

Nel 1998 ha vinto il concorso Brazilian Elite Look of the Year e si è piazzata seconda all’International Elite Look of the Year. Dopodiché ha ricevuto un’offerta da Guess? che le ha portato molto successo. Ha lavorato anche per Victoria’s Secret, Chanel e per la linea di moda JLO di Jennifer Lopez. Ha sfilato anche per Valentino, Missoni, Gucci, Christian Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors e diverse altre prestigiose case di moda.Nel 2006 viene scelta come testimonial del brand Intimissimi. È comparsa sulle copertine delle riviste Vogue, Marie Claire, Allure, Capricho, Audi magazine, W, ELLE e molte altre. Nel 2010 è stata scelta per essere una delle protagoniste del Calendario Pirelli.

Nel 2013 viene fotografata per Calvin Klein che ha disegnato un’esclusiva t-shirt per la campagna di sensibilizzazione amfAR di San Paolo del Brasile, fondazione per la Ricerca sull’ AIDS, oltre a lei, la campagna ha riunito un gruppo di illustri personaggi brasiliani, e viene scelta come testimonial de profumo di Azzaro accanto a Ian Somerhalder.

Sito ufficiale di Ana (lei è bellissima, il sito decisamente no)

Altre gambe

Alina Maratovna Kabaeva

legambe.net

Ainett Stephens

legambe.net

Blake Lively

legambe.net

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.