I ragazzi di ActSensous hanno avuto un’idea brillante e meritoria. Purtroppo hanno anche realizzato uno dei siti più brutti del mondo, ed è un vero peccato.
Andiamo con ordine: ActSensous è un’azienda/sito basata in Florida, qualche anno fa hanno deciso di creare un prodotto in grado di andare oltre le classiche calze, innovativo ma con uno sguardo rivolto al passato. Invece di scervellarsi nella ricerca di nuovi materiali hanno pensato di creare una linea di collant realizzati in nylon al 100%.
Che c’è di strano? Mica poco. Le maggior parte dei collant infatti è realizzata con una porzione non indifferente di Lycra (o spandex o elastane, se preferite). In altre parole una fibra elastica che conferisce alle calze da donna quella magica proprietà che le fa aderire alle gambe delle donne ma che ha anche alcune controindicazioni. Alla vista e al tatto una calza fatta completamente di nylon non si presenta allo stesso modo, è più affascinante, più sensuale, più di classe. Innegabilmente anche un po’ più scomoda, per questo motivo al giorno d’oggi si realizzano in puro nylon solo le calze da reggicalze.
ActSensous ha deciso di realizzare collant in puro nylon, li vende a prezzi bassissimi (da uno a tre dollari al paio) e vale la pena provare un acquisto per vederli fasciare le gambe della propria donna! Le foto non rendono per niente l’idea!